Turtle Beach ha registrato un aumento del 218% su base annua delle entrate nette nel secondo trimestre fino a $ 60,8 milioni, e sta accreditando una buona parte di questo successo a Fortnite e PUBG (PlayerUnknown’s Battlegrounds).
Secondo il rapporto finanziario della società, Turtle Beach ha visto un aumento delle entrate nette da $ 19,1 milioni a $ 60,8 milioni.
Gran parte di tutto questo, secondo il CEO di Turtle Beach, Juergen Stark, è dovuto alla battaglia reale o battle royale, che porta così tanti nuovi consumatori ad avvicinarsi al mercato delle cuffie da gaming.
“La nostra crescita continua a essere guidata da un mercato in salute, come quello delle cuffie da gioco per console e dai guadagni della nostra quota di mercato”, ha dichiarato il CEO di Turtle Beach, Juergen Stark. “I successi di Fortnite e Player Unknown’s Battlegrounds e il loro innovativo formato di battle royale hanno spinto i nuovi giocatori a ricercare sul mercato delle cuffie con numeri significativamente più alti rispetto a quelli che abbiamo sperimentato in passato. ”
Guardando al terzo trimestre, TB prevede un aumento delle entrate nette dell’81% fino a $ 65 milioni rispetto ai $ 36,0 milioni.
Founder di Gamereligion.it
Studente presso l’Università del Salento, commerciale di giorno e gamer il tempo restante.
Ho collaborato con diverse testate web come nbapassion.com, BreakingSports.it e Calcio360.eu.
Addicted di Football Manager, ma non solo.
Grande appassionato di console, dai più vecchi Sega Megadrive alla più moderna PlayStation 4.