Spider-Man, ecco la sua Collector’s Edition
Insomniac Games ha annunciato oggi una serie di pacchetti diversi per Spider-Man, tutti in uscita il 7 settembre, tra cui la Collector’s Edition
Insieme a un’edizione standard (vendita al dettaglio ad $ 59,99), abbiamo la possibilità di ordinare una versione Digital Deluxe che contiene la copia del gioco, e il prossimo DLC che fa parte del programma The City That Never Sleeps di Insomniac, un piano che porterà nuove missioni, cattivi e personaggi e semi. L’edizione Digital Deluxe costa circa $ 79,99.
Se invece cercate qualcosa da collezionare, conviene puntare sulla Collector’s Edition, che viene fornito con una statua di Spider-Man creata da Gentle Giant. Stranamente, possiamo vedere solo la parte superiore della statua in questo momento, evidentemente per evitare il rischio Spoiler. L’edizione da collezione costa circa $ 149,99.
La Collector’s Edition include anche una custodia in acciaio, un mini libro d’arte di Titan Books e il suddetto DLC. Se preordini una qualsiasi delle versioni della nota, riceverai un pacchetto Spidey-Suit con il buffo look Spider-Punk, un avatar PSN e un tema originale per PS4 di Adi Granov.
Avrete anche un leggero vantaggio sul livello di gioco con punti abilità extra.
Founder di Gamereligion.it
Studente presso l’Università del Salento, commerciale di giorno e gamer il tempo restante.
Ho collaborato con diverse testate web come nbapassion.com, BreakingSports.it e Calcio360.eu.
Addicted di Football Manager, ma non solo.
Grande appassionato di console, dai più vecchi Sega Megadrive alla più moderna PlayStation 4.