Red Dead Redemption 2 è uno dei giochi più attesi in uscita nel 2018. Il rilascio era previsto per l’autunno 2017, ma è stato rimandato al 2018, senza data di rilascio.
Il gioco è il sequel dell’originale Red Dead Redemption e sarà caratterizzato da un vasto mondo aperto proprio come il suo predecessore.
I dettagli su RDR 2 sono ancora oscuri e la parola ufficiale sulla data di rilascio è in naftalina sin dall’annuncio del ritardo. Nonostante ciò, i rivenditori online di solito pubblicano una data di rilascio del gioco che può essere corretta o semplicemente una semplice data segnaposto. Come per God of War, anche Red Dead Redemption 2 è stato recentemente messo sul mercato con data 12 luglio 2018, la fonte stavolta è Amazon Messico.
Questo in realtà non conferma una data ufficiale del gioco, ma può potenzialmente essere l’estate il periodo giusto poiché questa è la seconda volta che un rivenditore svela l’uscita per l’estate.
Red Dead Redemption 2 verrà lanciato anche con Red Dead Online, che è una modalità multiplayer online nello stesso stile di GTA Online. Questa modalità multiplayer sarà integrata direttamente nel gioco principale e dovrebbe essere riproducibile proprio come nel caso di GTA V.
L’originale Red Dead Redemption offriva anche una modalità online ma era giocabile attraverso un menu separato. Red Dead Redemption 2 presenterà anche alcuni contenuti esclusivi per PS4 in quanto Rockstar ha un accordo di marketing con Sony.
Red Dead Redemption 2 è attualmente annunciato per PS4 e Xbox One,è stato sviluppato da Rockstar Games e sarà pubblicato da Take Two Interactive.
Ecco come preordinare Red Dead Redemption 2
Trailer
Founder di Gamereligion.it
Studente presso l’Università del Salento, commerciale di giorno e gamer il tempo restante.
Ho collaborato con diverse testate web come nbapassion.com, BreakingSports.it e Calcio360.eu.
Addicted di Football Manager, ma non solo.
Grande appassionato di console, dai più vecchi Sega Megadrive alla più moderna PlayStation 4.