Rockstar ha annunciato che Red Dead Redemption 2 sarà lanciato online nella versione beta. La release è prevista per oggi, intorno alle 13:30 e inizierà con chi ha acquistato (e installato) l’Ultimate Edition.
Rockstar non ha ancora approfondito i dettagli di ciò che possiamo aspettarci in Red Dead Online, ma ha affermato che sarà un open world che trasformerà i vasti e dettagliati paesaggi in un nuovo mondo online, ormai pronto per essere condiviso da più giocatori. Saremo infatti in grado di cavalcare il mondo da soli o con gli amici (fino a sette giocatori), combattere le bande nemiche, andare a pescare o semplicemente fare il giro del mondo.
COME ACCEDERE A RED DEAD REDEMPTION 2 ONLINE BETA
I dettagli completi dell’uscita sono i seguenti:
Martedì 27 novembre: Red Dead Redemption 2 Online sarà disponibile per i possessori della Ultimate Edition, ovviamente devono riscattare il codice Ultimate Edition nella confezione per essere abilitati.
Mercoledì 28 novembre: tutti i giocatori che hanno giocato a Red Dead Redemption 2 il 26 ottobre secondo i dati di Rockstar.
Giovedì 29 novembre: tutti i giocatori che hanno giocato a Red Dead Redemption 2 tra il 26 ottobre e il 29 ottobre secondo i dati di Rockstar.
Venerdì 30 novembre: tutti i giocatori che possiedono Red Dead Redemption 2.
La Beta online di Red Dead sarà disponibile a chiunque possieda Red Dead Redemption 2 su PlayStation 4 o Xbox One a partire da venerdì 30 novembre.
Founder di Gamereligion.it
Studente presso l’Università del Salento, commerciale di giorno e gamer il tempo restante.
Ho collaborato con diverse testate web come nbapassion.com, BreakingSports.it e Calcio360.eu.
Addicted di Football Manager, ma non solo.
Grande appassionato di console, dai più vecchi Sega Megadrive alla più moderna PlayStation 4.