Finalmente Sony ha svelato i giochi gratis per i possessori di Playstation Plus e stavolta i leak, rilasciati dal portale GearNuk, sono stati giusti. Scopriamo insieme i giochi di Settembre.
inFAMOUS: Second Son – PS4
Sony ci concede questo mese, uno dei primi titoli rilasciati dall’uscita di PS4.
Sviluppato dalla casa Sucker Punch, inFamous è stato rilasciato nel Marzo del 2014 e ci porta esattamente a Seattle, sette anni dopo il finale di inFamous 2, dove indosseremo i panni di Delsin Rowe. Seattle è popolata in parte dai super-umani, che sono spietatamente perseguitati dal Department of Unified Protection (D.U.P.).
Quando Delsin Rowe scopre i suoi poteri, è costretto a scappare alla ricerca di altri super-umani per poter salvare le persone a cui vuole bene dal D.U.P. che gli sta alle calcagna. Le sue decisioni cambieranno il futuro di chi lo circonda.
Child of Light – PS4
Sviluppato da Ubisoft, Child of Light è un action RPG e ci porta indietro nel tempo, esattamente in Austria nel 1895 ed indosseremo i panni della principessa Aurora e dovremo riportare la luce a Lemura, sconfiggendo la perfida Regina della Notte che ha rubato il sole, la luna e le stelle, gettandoci nell’oscurità.
E’ possibile giocare in modalità coop multigiocatore con un amico, che potrà indossare i panni di Igniculus, la fedele lucciola della principessa.
RIGS: Mechanised Combat League – PS4
Sviluppato da Guerrilla, Rigs è uno sparatutto in prima persona ed è un’esclusiva PlayStation®VR.
RIGS Mechanized Combat League unisce elementi di varie discipline, come l’atletica, il basket e sport motoristici o da combattimento, mescolandoli in un cocktail esplosivo.
Il cuore del gioco sono i RIG: macchine sportive veloci, gigantesche e armate di tutto punto, che piloterai nella tua corsa verso la gloria.
That’s You – PS4
Ecco un irriverente quiz per party dove te e fino a cinque tuoi amici o familiari scoprirete cosa pensate davvero gli uni degli altri. Con la TV, la PS4 e un tablet o uno smartphone a portata di mano, rispondi a oltre 1.000 domande divertenti, partecipa a sfide audaci di disegno, scatta selfie per sfide di fotografia e altro ancora. Più a fondo conosci gli altri giocatori, maggiore sarà il punteggio che otterrai.
Truck Racer – PS3
Prendi il controllo di cinque tonnellate di metallo e di potenza fino a raggiungere la linea di arrivo! In Truck Racer, potrete guidare camion completamente distruttivi in diverse modalità tra cui campionato, attacco a tempo, eliminazione e corsa rapida. Sbarazzati degli avversari che cercano di ostacolare la tua strada e costruisci la tua reputazione! Potremo personalizzar il tuo veicolo dal motore alla carrozzeria, scegliendo tra 48 piste ed affrontando i tuoi amici in multiplayer online o locale per una sfida alla massima distruzione!
Handball 2016 – PS3
Sviluppato da Eko Software, è un titolo dedicato alla pallamano.
We are Doomed – PS4 & PS Vita
Disponibile per Ps4 e Ps Vita
Hatoful Boyfriend – PS4 & PS Vita
Hatoful Boyfriend è un Simulatore di appuntamenti con protagonisti dei piccioni, rilasciato in origine come freeware per Windows nel 2011 e riadattato nel 2015 per PS4 e PS Vita.
Lista completa
- inFAMOUS: Second Son (PS4)
- Child of Light (PS4)
- RIGS: Mechanised Combat League (PS4 bonus title
PSVR required) - That’s You (PS4 bonus title)
- Truck Racer (PS3)
- Handball 2016 (PS3)
- We Are Doomed (PS Vita & PS4)
- Hatoful Boyfriend (PS4 & PS Vita)
I giochi saranno disponibili dal 6 Settembre e, se non lo avete ancora fatto, scaricate quelli di Agosto, con Just Cause 3 a farla da padrone.
Vi ricordiamo che da domani, 31 Agosto, l’abbonamento a PlayStation Plus, subirà un importante aumento di prezzi. Trovate i nuovi prezzi qui.
Noi intanto vi proponiamo le migliori offerte sul web, quindi affrettatevi ad abbonarvi.
Offerte PS Plus
Abbonamento 90 Giorni, € 16,49
Abbonamento 365 Giorni, € 43,99
Founder di Gamereligion.it
Studente presso l’Università del Salento, commerciale di giorno e gamer il tempo restante.
Ho collaborato con diverse testate web come nbapassion.com, BreakingSports.it e Calcio360.eu.
Addicted di Football Manager, ma non solo.
Grande appassionato di console, dai più vecchi Sega Megadrive alla più moderna PlayStation 4.