Konami ha confermato i dettagli relativi alla demo di PES 2020, annunciando la data di uscita ufficiale, le squadre incluse e le opzioni di gioco, con alcune piccole sorprese. Ricordiamo che in quest’anno avrà un nuovo nome, ossia eFootball Pro Evolution Soccer 2020.
Data di uscita PES 2020 Demo
La demo di PES 2020 sarà disponibile da martedì 30 luglio, per PlayStation 4, Xbox One e PC. La demo sarà scaricabile direttamente dagli store ufficiali accessibili dalle console, e da Steam.
I dettagli della demo di PES 2020
La demo includerà ben 14 squadre: Barcellona, Arsenal, Palmeiras, Flamengo, San Paolo, Corinthians, Vasco de Gama, Boca Juniors, River Plate, Colo Colo e Universidad de Chile. Altre tre squadre saranno svelate nel mese di luglio, come mostrato dalla grafica ufficiale di Konami.
Le novità della Demo di PES 2020
Come anticipato in precedenza, la demo di PES 2020 avrà alcune novità in merito alle modalità. Nella demo saranno infatti incluse la modalità modifica e sarà possibile anche giocare online, in partite rapide 1vs1 e probabilmente anche in Co-Op.
Altri dettagli come gli stadi disponibili, le squadre restanti, e la durata delle partite saranno svelati nelle prossime settimane.
eFootball PES 2020 arriva su PC, PS4 e Xbox One il 10 settembre.
Founder di Gamereligion.it
Studente presso l’Università del Salento, commerciale di giorno e gamer il tempo restante.
Ho collaborato con diverse testate web come nbapassion.com, BreakingSports.it e Calcio360.eu.
Addicted di Football Manager, ma non solo.
Grande appassionato di console, dai più vecchi Sega Megadrive alla più moderna PlayStation 4.