Sony ha annunciato che il DLC di Marvel’s Spider-Man, Turf Wars arriverà su PS4 il 20 novembre 2018.
Turf Wars è il secondo DLC del gioco, dopo The Heist che è stato rilasciato a ottobre.
Marvel’s Spider-Man gets a new story, new suits, and more Nov. 20 as part of its new Turf Wars DLC: https://t.co/a5KSqEZyh3 #SpiderManPS4 pic.twitter.com/mWIQNJoZrm
— PlayStation (@PlayStation) 13 novembre 2018
Il DLC di Spider-Man Turf Wars può essere acquistato separatamente per €7,99 o come parte del pass per la stagione City That Never Sleep, ossia Marvel’s Spider-Man: La città che non dorme mai, per € 19.99, pack che include tutti e tre i DLC annunciati per il gioco.
Hammerhead è il principale antagonista di Marvel’s Spider-Man: Turf Wars. Apparso per la prima volta negli anni ’70 tramite l’albo a fumetti Amazing Spider-Man, Hammerhead – il boss del crimine organizzato noto per la sua ossessione per gli anni gloriosi della mafia e un cranio potenziato chirurgicamente in un’arma mortale – ha dichiarato guerra agli altri membri de Il Maggia, usando le attrezzature lasciate dalla Sable International durante l’occupazione a New York. Spider–Man e Yuri Watanabe dovranno collaborare per mettere fine alla violenza che è scoppiata nelle strade della città.
Il DLC insieme alle nuove missioni della storia, includerà tre nuovi costumi: Spider-Armor MKI, Spider-Clan e Iron Spider Armor.
Marvel’s Spider-Man è ora disponibile esclusivamente per PS4.
Founder di Gamereligion.it
Studente presso l’Università del Salento, commerciale di giorno e gamer il tempo restante.
Ho collaborato con diverse testate web come nbapassion.com, BreakingSports.it e Calcio360.eu.
Addicted di Football Manager, ma non solo.
Grande appassionato di console, dai più vecchi Sega Megadrive alla più moderna PlayStation 4.