Insomniac Games ci ha fornito la tabella di marcia per i prossimi DLC di Spider-Man, esclusiva PS4. Hanno anche confermato che il gioco richiederà una patch, che sarà rilasciata al Day One, ossia il 7 settembre.
Dal momento che il primo DLC per Spider-Man, il pass per la stagione di PS4, intitolato The City That Never Sleeps, sarà disponibile il 23 ottobre, alcuni fan sono insorti, iniziando a criticare la scelta di non inserirlo come contenuto principale. Insomniac Games ha replicato spiegando che questo non è un contenuto tagliato dal gioco principale, ma parti aggiuntive create dopo, ecco le risposte tradotte:
“Il gioco è diventato Gold poche settimane fa. Il DLC non sarà disponbile fino a fine ottobre. Si tratta di un ampio intervallo di tempo di sviluppo. È stato rivelato e pianificato sin dall’inizio che avremmo realizzato contenuti extra dopo il lancio. “
“Pianificato non significa che abbiamo iniziato a lavorarci. E annunciamo le date di rilascio dei giochi prima che i giochi siano terminati. “
“Ci saranno due aggiornamenti del contenuto dopo l’uscita. E questo è un contenuto extra aggiunto dopo che il gioco è finito.
“Non abbiamo tagliato nessun contenuto. Il team sta lavorando duramente per realizzare questo NUOVO contenuto. “
“Il gioco base ha esattamente quello che era stato deciso. Il team di CTNS ha deciso che volevano approfondirlo ulteriormente e ha sviluppato il DLC. Senza DLC, The Heist non esisterebbe affatto “
“Hai frainteso, senza DLC, il contenuto che stiamo vendendo non esisterebbe affatto. Il gioco è un’esperienza completa, il DLC è un componente aggiuntivo opzionale per coloro che vogliono di più. “
“L’esperienza completa è il gioco che venderemo la prossima settimana. Il contenuto aggiuntivo, è per coloro che vogliono ancora di più. Senza venderlo a un costo aggiuntivo, non ce l’avremmo fatta a realizzarlo. “
Marvel’s Spider-Man, titolo sviluppato da Insomniac Games, sarà disponibile il 7 settembre in esclusiva per PS4.
Founder di Gamereligion.it
Studente presso l’Università del Salento, commerciale di giorno e gamer il tempo restante.
Ho collaborato con diverse testate web come nbapassion.com, BreakingSports.it e Calcio360.eu.
Addicted di Football Manager, ma non solo.
Grande appassionato di console, dai più vecchi Sega Megadrive alla più moderna PlayStation 4.