La data di rilascio di MediEvil per PS4 potrebbe essere trapelata dalla linea di merchandise annunciata da Forbidden Planet.
Fatta questa premessa, Sony potrebbe annunciare presto una possibile data di uscita per il remake del titolo con protagonista Sir Daniel Fortesque, magari durante il primo streaming di State of Play, dove hanno in programma di mostrare nuovi giochi, date di uscita e altre notizie su tutto ciò che riguarda “PlayStation”, in programma stasera alle ore 22:00.
MediEvil potrebbe essere all’ordine del giorno in quanto, secondo la linea merchandise annunciata di recente da Forbidden Planet, la gamma di camicie, sottobicchieri, tazze e porta caffè sarà disponibile il 2 giugno 2019.
La merce potrebbe indicare la data di rilascio del gioco poiché i prodotti hanno una finestra di rilascio abbastanza lunga, considerando che sono solo magliette e articoli. I prodotti potrebbero essere parte del lancio del titolo, in esclusiva PS4.
🚨 MERCH ALERT! 🚨@ForbiddenPlanet has just listed four new officially licensed MediEvil items on their store! Up for preorder is a t-shirt, travel pass holder, coffee mug, and coaster – all due for release on June 2nd, 2019! Check ’em out below 💀 #ResurrectFortesque pic.twitter.com/BzTIukUuv0
— Resurrect Fortesque 💀 (@SaveMediEvil) 23 marzo 2019
Se questo sarà il caso, Sony probabilmente rivelerà altre informazioni stasera durante lo streaming.
Il gioco è stato annunciato nel dicembre del 2018.
Il gioco è un remake completo della versione originale per PS One ma completamente rifatto per l’hardware attuale. Verrà inoltre supportato il 4K e HDR su PS4 Pro
Founder di Gamereligion.it
Studente presso l’Università del Salento, commerciale di giorno e gamer il tempo restante.
Ho collaborato con diverse testate web come nbapassion.com, BreakingSports.it e Calcio360.eu.
Addicted di Football Manager, ma non solo.
Grande appassionato di console, dai più vecchi Sega Megadrive alla più moderna PlayStation 4.