Iconoclasts: le novità saranno disponibili anche su PS4, PS Vita e PC
Iconoclasts, l’eccellente platform ispirato a Metroid che è stato rilasciato per PC, PlayStation 4 e Vita all’inizio di quest’anno, sta per arrivare su Nintendo Switch con alcune aggiunte.
Ancora senza data di rilascio specifica, ma ben diversa da “entro la fine dell’anno”, ma la versione Switch del gioco vedrà ampliate le opzioni di difficoltà e una modalità rush boss. I giocatori saranno in grado di cambiare la difficoltà nel bel mezzo del gioco nel caso in cui si voglia abbandonare la sfida o un boss specifico. Ci sarà anche “una difficoltà che ti permette di superare sfide più difficili senza morire”, secondo lo sviluppatore del gioco, Joakim Sandberg. Le opzioni di difficoltà e le modalità rush boss saranno rese disponibili anche per le versioni PlayStation 4, Vita e PC del gioco.
IT’S OFFICIAL!!!
MP2 Games is porting Iconoclasts to Nintendo Switch! The game is releasing later this year with a new Boss Rush mode, and will be playable at EGX. Congratulations to @konjak, and hope all of you will be able to play it soon!!(sorry for all the teasing 🐣) pic.twitter.com/5DxZSfsI1J
— Mathias Kærlev (@matpow2) 10 aprile 2018
Founder di Gamereligion.it
Studente presso l’Università del Salento, commerciale di giorno e gamer il tempo restante.
Ho collaborato con diverse testate web come nbapassion.com, BreakingSports.it e Calcio360.eu.
Addicted di Football Manager, ma non solo.
Grande appassionato di console, dai più vecchi Sega Megadrive alla più moderna PlayStation 4.