God of War 4, in esclusiva per PS4, è pronto per l’uscita in questa prima parte di 2018, ma non c’è alcuna data di uscita ufficiale, che rende ansiosi alcuni fan che attendono con impazienza il gioco.
Cory Barlog, Game Director di God of War, occasionalmente risponde alle domande poste dai follower su Twitter e recentemente ha parlato della data di rilascio e del potenziale pass di stagione per il gioco.
Secondo il Tweet di Cory Barlog, God of War PS4 non avrà alcun Season Pass.
No season pass. As for the story questions – you will have to wait and play the game to see how it all shakes out. I just finished another play-through last night around midnight and it was still awesome! I’m totally biased, though.
— Cory Barlog (@corybarlog) 17 gennaio 2018
Questo è stato detto anche dagli sviluppatori di Horizon Zero Dawn, ma in seguito il gioco è stato allargato con l’espansione “The Frozen Wild“, anche se tecnicamente non faceva parte del Season Pass.
Per quanto riguarda la data di uscita, Cory non si sbilancia affermando che l’annuncio arriverà prossimamente, ma senza fornire altre indicazioni.
not today, sorry. but I promise I will say a release date at some point.
— Cory Barlog (@corybarlog) 17 gennaio 2018
Copia ufficiale di God Of War
Come mostra il Tweet, questo è una bozza grafica e non il vero gioco finale. A giudicare dai commenti fatti da Cory, God of War sembra ancora in fase di sviluppo e dovrebbe, se tutto va bene, una volta terminati i test finali, ricevere la data di uscita ufficiale.
So beautiful. I always thought that is how it would end…here you go! pic.twitter.com/aoiZfqxzJj
— Cory Barlog (@corybarlog) 18 gennaio 2018
God of War PS4 è stato svelato alla conferenza stampa della E3 2016 di Sony ed il PlayStation Store ufficiale lo aveva elencato per il rilascio del 22 marzo, ma in seguito l’annuncio è stato rimosso.
Fan, preparatevi, Kratos è vicino, ecco come preordinare.
Founder di Gamereligion.it
Studente presso l’Università del Salento, commerciale di giorno e gamer il tempo restante.
Ho collaborato con diverse testate web come nbapassion.com, BreakingSports.it e Calcio360.eu.
Addicted di Football Manager, ma non solo.
Grande appassionato di console, dai più vecchi Sega Megadrive alla più moderna PlayStation 4.