Dopo aver visto il nuovo gameplay di Final Fantasy VII Remake della scorsa settimana, molti spettatori si sono interrogati sulla possibile data di uscita del titolo di Square Enix. Come già svelato, verrà diviso in più episodi e sarà confermato all’E3 2019 il prossimo mese.
Un aiuto sulla data d’uscita forse può fornircelo l’ultimo rapporto finanziario di Square Enix e, da quanto sembra, è improbabile che esca per il 2019.
Come sottolineato da Wccftech, la società ha tagliato le sue previsioni di reddito operativo e di vendita per l’anno fiscale 2020. Ciò suggerisce che l’editore non ha in programma di pubblicare alcun titolo tra oggi e marzo 2020, e questo include anche il misterioso progetto Avengers .
In altre parole, è del tutto possibile che Final Fantasy VII Remake sia stato posticipato oltre la data prevista per il 2019 o l’inizio del 2020.
È interessante notare che le previsioni dell’editore per l’anno fiscale 2021 (da marzo 2020 a marzo 2021) siano aumentate, aggiungendo ulteriore peso a questa speculazione.
Founder di Gamereligion.it
Studente presso l’Università del Salento, commerciale di giorno e gamer il tempo restante.
Ho collaborato con diverse testate web come nbapassion.com, BreakingSports.it e Calcio360.eu.
Addicted di Football Manager, ma non solo.
Grande appassionato di console, dai più vecchi Sega Megadrive alla più moderna PlayStation 4.