Bandai Namco ha esteso la open beta di Dragon Ball FighterZ
La beta aperta di Dragon Ball FighterZ è attualmente disponibile su tutte le piattaforme, inclusi PC, PS4 e Xbox One, mentre il gioco completo è pronto per il lancio il 26 gennaio.
In un tweet ufficiale, gli sviluppatori hanno confermato la nuova scadenza della open beta che è stata estesa a causa dei problemi del server che i giocatori hanno dovuto affrontare quando è stato lanciato all’inizio di questa settimana.
Lo slot extra della Open Beta di Dragon Ball FighterZ durerà 24 ore a partire dal 18 Gennaio alle 06.00 (CET) per PS4 e XB1.
Lo scopo della Beta è quello di testare i combattimenti online, le performance del sistema di matchmaking e la capacità dei server. Ci vediamo sul ring!
Tweet
Lo slot extra della Open Beta di #DragonBallFighterZ durerà 24 ore a partire dal 18 Gennaio alle 06.00 (CET) per PS4 e XB1.
Lo scopo della Beta è quello di testare i combattimenti online, le performance del sistema di matchmaking e la capacità dei server. Ci vediamo sul ring! 💥pic.twitter.com/pBxTPtLWNZ— Bandai Namco Italia (@BandaiNamcoIT) 17 gennaio 2018
La versione beta aperta pesa poco meno di 3 GB e include 8 personaggi giocabili sin dall’inizio.
Se sei interessato a dare un’occhiata alla Open Beta, puoi scaricarla ora dal PlayStation Store, Xbox Live Store o andando su Steam.
Founder di Gamereligion.it
Studente presso l’Università del Salento, commerciale di giorno e gamer il tempo restante.
Ho collaborato con diverse testate web come nbapassion.com, BreakingSports.it e Calcio360.eu.
Addicted di Football Manager, ma non solo.
Grande appassionato di console, dai più vecchi Sega Megadrive alla più moderna PlayStation 4.