Bandai annuncia Divinity: Original Sin 2
La versione per console di Divinity: Original Sin 2 sarà pubblicata da Bandai Namco, verrà lanciata nell’agosto 2018 ed arriverà su Xbox One e PS4.
Secondo l’editore, avrà “un’interfaccia utente costruita su misura per console” e sarà inclusa una co-op online a quattro giocatori, che si è dimostrata popolare nella versione PC. Ci sarà anche il supporto cooperativo a schermo diviso per due giocatori.
“È un’incredibile opportunità per noi lavorare con Larian Studios che ha già mostrato il suo talento attraverso i giochi precedenti”, ha dichiarato Hervé Hoerdt, vice presidente marketing e digitale di Bandai Namco Europe. “Siamo estremamente lieti di portare questo eccezionale titolo alla nostra linea offrendo nuove epiche avventure ai giocatori di console con i mondi di giochi di ruolo più intensi mai creati“.
“Per noi era molto importante avere Divinity: Original Sin II distribuito da un team che capiva come portare gli RPG ad un vasto pubblico“, ha aggiunto Swen Vincke, CEO di Larian Studios. “Con Dark Souls e The Witcher, Bandai Namco ha dimostrato che ci sanno fare e quindi sono molto felice che avremo il loro supporto.“
Founder di Gamereligion.it
Studente presso l’Università del Salento, commerciale di giorno e gamer il tempo restante.
Ho collaborato con diverse testate web come nbapassion.com, BreakingSports.it e Calcio360.eu.
Addicted di Football Manager, ma non solo.
Grande appassionato di console, dai più vecchi Sega Megadrive alla più moderna PlayStation 4.