Cyberpunk 2077 è nella mente di quasi tutti i gamers, dopo il gameplay di 48 minuti visto in estate.
Il gameplay, a detta di molti, meraviglioso, ha sciolto alcune riserve e dubbi che ormai inondavano i forum del settore, ma la vera domanda è
Quando esce Cyberpunk 2077?
Anche se non c’è stata una dichiarazione ufficiale circa una data di rilascio del titolo, la gente sta ipotizzando che potrebbe uscire non oltre il 2019 e la fonte è piuttosto affidabile.
Bilkom, che ha lavorato con CD Projekt RED sulla pubblicazione di The Witcher in Turchia, ha twittato affermando che Cyberpunk 2077 avrà una data di uscita nel 2019. Il tweet già cancellato non è più disponibile, ma VG247 è riuscito a catturare uno screenshot del tweet prima della sua cancellazione.
Il tweet, che potete vedere sopra, può essere tradotto così: “Dai creatori della serie The Witcher, Cyberpunk 2077, il nuovo gioco di CD Projekt. Arriverà in Turchia nel 2019.”
Una sua uscita nel 2019 sarebbe piuttosto sorprendente considerando che il gioco è stato ufficialmente rivelato solo all’E3 2018, considerando che alcuni giochi impiegano anni per passare dal primo gameplay all’uscita finale.
2019, l’anno giusto?
Se questo spoiler è vero, il 2019 potrebbe essere uno dei migliori anni per noi gamer, considerando titoli come Resident Evil 2, Kingdom Hearts 3, Devil May Cry 5, Metro Exodus, Doom Eternal e Shenmue 3.
Cyberpunk 2077 si unirà a questi titoli? A CD Projekt RED l’ardua sentenza
Founder di Gamereligion.it
Studente presso l’Università del Salento, commerciale di giorno e gamer il tempo restante.
Ho collaborato con diverse testate web come nbapassion.com, BreakingSports.it e Calcio360.eu.
Addicted di Football Manager, ma non solo.
Grande appassionato di console, dai più vecchi Sega Megadrive alla più moderna PlayStation 4.