Konami, all’E3 2019, ha annunciato che la prossima edizione di Pro Evolution Soccer subirà un cambio nome per il franchise. PES 2020 sarà ufficialmente chiamato eFootball PES 2020, o meglio eFootball Pro Evolution Soccer 2020, per dargli il suo nome completo.
Konami che continua il legame con il Barcellona. Lionel Messi e la leggenda del club Ronaldinho saranno presenti sulla copertina di PES 2020, che potete vedere qui sotto.
Konami spingerà anche lato eSports con PES (da cui il nome) e ha annunciato che introdurrà una modalità Matchday che “permetterà ai fan di incontrarsi per eventi settimanali“.
In termini di gameplay, non sembra essere cambiato molto, ma ci mostra un ” nuovo sistema di interazione del giocatore sul campo che ricrea le personalità dei giocatori sul campo“.
Alla Master League è stato promesso un rinnovamento, per non lasciare “isolati” gli amanti dell’offline. Sarà possibile utilizzare un sistema di dialogo interattivo, ma anche maggiore personalizzazione del nostro manager, con l’opzione per scegliere un manager reale come modello.
eFootball PES 2020 arriva su PC, PS4 e Xbox One il 10 settembre.
Ecco il trailer dell’annuncio eFootball PES 2020
Founder di Gamereligion.it
Studente presso l’Università del Salento, commerciale di giorno e gamer il tempo restante.
Ho collaborato con diverse testate web come nbapassion.com, BreakingSports.it e Calcio360.eu.
Addicted di Football Manager, ma non solo.
Grande appassionato di console, dai più vecchi Sega Megadrive alla più moderna PlayStation 4.